Sala di Rienzo

Raffinata e luminosa, la Sala di Rienzo è posta all’attico di un moderno palazzo con affaccio sull’omonima piazza. La posizione centrale, in zona Prati, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (Metro A – fermata Lepanto) oppure in auto dal Lungotevere.

Il Centro Meeting e Conferenze dispone di due sale differenti e complementari (la Plenaria detta “Sala Baronci” (fino a 40 persone più relatori) e la “Sala Meeting” (fino a 20 persone) e di due salette che sono il centro business della struttura e un’Aula Corsi (fino a 15 persone) c’è inoltre a disposizione -anche per affitti a breve e medio termine- una stanza uso ufficio molto elegante, luminosa e riservata.

Gli spazi già allestiti e completi di tutti i più sofisticati servizi audio e video consentono di non dover prevedere costi e/o noleggi supplementari.

Per organizzare e sviluppare al meglio i vostri meeting ed eventi aziendali abbiamo a disposizione uno staff organizzativo, disponibile a fornire ogni tipo di supporto e servizio pre e post congressuale.

Le sale dispongono di Monitor LCD Touch Screen e WI-FI ad alta capacità.

Grazie alla posizione centralissima, alla qualità  e la completezza dei servizi, all’architettura estetica e funzionale, all’arredamento di design, alle tecnologie d’avanguardia, la Sala di Rienzo è un’ottima soluzione per incontri professionali di alto livello, con particolare rilievo per le società che non hanno una sede di rappresentanza a Roma.

Sala Baronci – Galleria

Sala Baronci

La Sala Baronci, realizzata in boiserie ciliegio con disposizione ad anfiteatro, è composta da 36 sedute fisse con tavolinetto integrato e tavolo relatori (ospita fino a 50 persone).

La sala dotata di schermo, proiettore, amplificazione e pc è ideale per conferenze stampa, convention aziendali, riunioni, corsi, assemblee societarie, presentazioni e proiezione di filmati.

La sala dispone di Monitor LCD Touch Screen e WIFI Free (ADSL Wireless Free fino a 40 connessioni in contemporanea). Dispone inoltre di assistenza tecnica interna.

Sala Meeting – Galleria

Sala Meeting

La sala, arredata con mobili di design, è ideale per: riunioni, consigli di amministrazione e corsi di formazione fino a 30 persone; con disposizione a platea ospita fino a 50 persone. La sala può, inoltre, essere allestita per qualsiasi tipologia di evento, grazie agli arredi modulabili.

In occasione di utilizzo principale della Sala Baronci, questa sala è a disposizione degli organizzatori come area per effettuare coffee break, buffet, cocktail e dinner (fino a 50 persone).

Saletta Business – Galleria

Saletta Borrelli e Saletta Business

Le “Saletta Borrelli” e “Saletta Business” molto luminose si prestano ottimamente per corsi fino a 15 persone e riunioni fino a 8 persone.

In occasione di utilizzo principale delle altre sale, possono esser messe a disposizione degli organizzatori per i servizi di coffee break o lunch o riservati al top management, segreteria e per l’ufficio stampa.

Entrambe le salette dispongono di:  Monitor LCD, pc portatile e WIFI Free (ADSL Wireless Free fino a 40 connessioni in contemporanea).

Anmbienti e servizi – Galleria

Sala Baronci

60 mq, con tavolo relatori, proiettore e telo, 36 sedute fisse a platea con tavolinetto integrato (capacità totale fino a 45 pax);

Sala Meeting

40 mq, fino a 20 persone per riunioni e fino a 30 persone per corsi;

Saletta Borrelli

15 mq, fino a 8 persone per riunioni e fino a 15 persone per corsi;

Saletta Business

12 mq, fino fino a 8 persone per riunioni e corsi;

  • desk accrediti
  • centro business
  • guardaroba
  • cucinotto
  • area interna per coffee break di: 40 mq ospita fino a 60 pax
  • ampie toilette
  • ingresso di servizio
  • monitor touch-screen
  • proiezioni slide-dia-film-video
  • amplificazione
  • audiovisivi
  • regia audio
  • postazione pc
  • microfoni wireless
  • ADSL Wireless Free (fino a 40 connessioni in contemporanea)
  • Potenza elettrica disponibile fino a 15 Kw
  • aria condizionata e climatizzazione
  • organizzazione eventi e assistenza di sala
  • aria condizionata e climatizzazione
  • registrazione audio
  • guardaroba attrezzato
  • cancelleria e acqua
  • web conferencing- training center
  • assistenza tecnica
  • hostess
  • transfer
  • interpretariato
  • ufficio stampa
  • organizzazione pre e post congress
  • registrazione video
  • servizio fotografico
  • servizio catering
  • decorazioni floreali
  • noleggio allestimenti
  • Cicerone Hotel , via Cicerone, 55/c tel. 06/3576 www.hotelcicerone.com
  • Hotel Twentyone, via Cola di Rienzo, 23 tel. 06/32609607 www.twentyonerome.com
  • Garage Posteggio Troiano (stesso edificio) ingresso via Cicerone, 65, tel. 06/3221073
  • Servizio catering interno personalizzabile
  • Ristorante esterno convenzionato “La Taberna de’ Gracchi”
  • Pizzeria Ristorante “San Marco”, via Tacito, 29 tel. 06/3235398 pizzeriasanmarco.com