Atropogea Salvation | Opere di Alex Caminiti

Atropogea Salvation Opere di Alex Caminiti e alcune sculture a quattro mani con FEDERICO MOCCIA a cura di Sabrina Consolini e Massimo Scaringella Inaugurazione – Vernissage Sala da Feltre – Open ART Mercoledi 20 ottobre 2021 ore 18 in occasione della Rome Art Week Via degli Orti di Trastevere, 6, Roma L’arte di Alex Caminiti…

museo boccioni

Presentazione della Casa-Museo del Maestro del Futurismo Umberto Boccioni

Presentazione della Casa-Museo del Maestro del Futurismo Umberto Boccioni La Fondazione Umberto Boccioni, costituita lo scorso 19 novembre, con sede legale a Morciano di Romagna, ha illustrato presso la Conference Center Sala Da Feltre a Roma, il progetto per un Museo interamente dedicato a Umberto Boccioni.  Il Museo, che nascerà nell’abitazione dei genitori dell’artista, in Piazza Umberto…

Open Art Sala da Feltre

Il Centro Conferenze Sala da Feltre è stato completamente rinnovato e ampliato con la realizzazione di un bellissimo open space di design denominato “Open ART”. Questo nuovo spazio polivalente aperto all’arte contemporanea, ospita un’importante opera dell’artista Luca Pignatelli ed è cornice ideale per ogni tipologia di evento. Luogo ideale anche per eventi espositivi poiché dotato…

Sala da Feltre ospita Rome Art Week

A.T. Anghelopoulos Disguidi del Possibile Per l’evento di Rome Art Week l’OPEN ART – Sala da Feltre, nei suoi nuovi spazi espositivi, è lieta di presentare una personale dedicata all’artista A.T. Anghelopoulos artista concettuale e raffinatissimo. Le opere pittoriche e le installazioni site-specific di A.T. Anghelopoulos si accompagnano a video, brani musicali e testi di…